Cultura

Passeggiata gastronomica sotto le stelle

L'evento è organizzato dall'associazione San Lorenzo Eventi. Domenica 6 agosto al via i festeggiamenti per la Sagra patronale di Palosco

Passeggiata gastronomica sotto le stelle
Cultura 04 Agosto 2017 ore 11:25

Passeggiata gastronomica a Palosco, in occasione della sagra di San Lorenzo.  Un percorso nella natura con tappe per riposarsi e gustare i piatti preparati da alcune associazioni. L'appuntamento? Martedì 8 agosto.

Passeggiata gastronomica in paese: le tappe

Il ritrovo dei partecipanti è previsto in piazza Castello tra le 18.30 e le 19. Poi partenza per il percorso che prevede diverse tappe:

Al Mulì, aperitivo con Avis giovani e Centro Zero. Nel parco Rilloglio, antipasto con OK, ci sono anch’io e Unitalsi. Al parco Alpini, primo piatto con gli Alpini. Nel parco Marinai, pane e salamella con i Cacciatori. Lungo la pista ciclopedonale del fiume Cherio, frutta con i Marinai. In piazza Manzoni, il dolce, con il gruppo Missionario.

Costi e iscrizioni

Iscrizione obbligatoria all’Ufficio Anagrafe, da oggi, venerdì 4 fino all’8 agosto, dalle 9 alle 12.30. Costo di 7 euro a persona. Inoltre l’8 agosto possibilità di iscrizioni in loco dalle 18.30 alle 19, costo di 8 euro a persona. Si consiglia di munirsi di torcia elettrica.