Concorso fotografico

Parco del Serio: il 28 novembre le premiazioni online per il concorso fotografico

E' giunta al termine l'undicesima edizione del concorso fotografico indetto dal Parco del Serio. Sabato 28 novembre, in modalità telematica, si terrà la cerimonia di premiazione.

Parco del Serio: il 28 novembre le premiazioni online per il concorso fotografico
Romanese, 15 Novembre 2020 ore 17:53

A dare l’annuncio è stato il Parco del Serio, che aveva scelto come tema del concorso fotografico e video “I luoghi devozionali nel Parco del Serio”.

Il concorso

L’intento, ha spiegato l’ente, è quello di veicolare la promozione di una maggiore attenzione alle peculiarità ambientali del territorio del Parco, affinché le persone possano contribuire alla sua tutela e valorizzazione. Il concorso, dunque, non si è fermato di fronte all’emergenza sanitaria in corso, ma ha dovuto rinunciare alla cerimonia di premiazione in presenza. L’appuntamento in videoconferenza è fissato per sabato 28 novembre alle ore 10, quando saranno premiati i vincitori selezionati tra ben 45 iscritti e oltre 200 foto valutate dalla giuria.

I vincitori

Ecco dunque in anteprima l’elenco dei vincitori: al primo posto Roberto Serra, con uno scatto del santuario della Beata Vergine del Marzale. Secondo posto per Edda Vailati Venturi, con la foto del Santuario del Binengo di Sergnano, e terzo gradino del podio per Laura Pagliari, con un altro scatto della medesima location. Chiudono Marco Rota con la miglior fotografia “Macro” e Marco Ghinelli con il miglior video, mentre è ancora possibile votare per la sezione “Social” sul profilo facebook del Parco.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia