Cultura

Oltre 150 persone, sabato scorso, per la camminata dell'Avis

L'Avis chiama, Sergnano risponde. Numeri oltre ogni aspettativa per la camminata da Sergnano a Trezzolasco. Dopo la fatica, la cena in compagnia.

Oltre 150 persone, sabato scorso, per la camminata dell'Avis
Cultura 20 Luglio 2017 ore 01:19

Sono stati numerosi, ben più del previsto, i sergnanesi che sabato sera hanno accompagnato i volontari dell'Avis di Sergnano nella loro camminata sino a Trezzolasco.

Sergnanesi, in marcia!

Ha superato ogni aspettativa la camminata organizzata dal gruppo «Avis Sergnano», che, sabato scorso, si è recato a piedi sino all’oratorio di Trezzolasco.
Ad accompagnare gli organizzatori sono stati più di 150 sergnanesi, grazie ai quali la manifestazione si è svolta nel migliore dei modi.

La serata

Partito attorno alle ore 20 dalla chiesa di Sergnano, il folto gruppo di camminatori ha raggiunto in poco più di mezz'ora l'oratorio di Trezzolasco, dove ha potuto rifocillarsi grazie alla griglia messa a disposizione dagli organizzatori della festa e divertirsi in compagnia. Dopo lo svago, il rientro a casa.

La dichiarazione

«Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato il vicepresidente del gruppo Avis, Mino D’Alessio. – È andato tutto benissimo, il tempo è stato bello e le persone si sono divertite, hanno fatto amicizia e scambiato due parole in compagnia. Abbiamo mangiato tutti insieme e trascorso una serata spensierata e allegra. Siamo molto contenti per la partecipazione, che ha superato di gran lunga qualsiasi previsione».