Notte bianca dagli occhiali magici, cibo e tanta musica FOTO

A Mornico l'evento è slittato a settembre causa maltempo.

Notte bianca dagli occhiali magici, cibo e tanta musica FOTO
Cultura Romanese, 18 Settembre 2018 ore 07:00

Notte bianca a Mornico al Serio, il tributo ai Nomadi riscuote successo facendo cantare giovani e meno giovani, mentre il concorso “Occhiali Magici” diverte il pubblico.

Notte bianca... così e così

Buona la partecipazione alla notte bianca di Mornico, che quest’anno arriva ormai alla chiusura dell’estate, rimandata a causa del maltempo in agosto. Sarà stata la ripresa degli impegni quotidiani delle famiglie che puntualmente ritornano a settembre che ha inficiato sulle presenze. “Purtroppo – ha detto la presidente dell’associazione commercianti Chiara Vitali - abbiamo dovuto rimandare l’evento di agosto a causa del maltempo. Tutto sommato è andata bene anche così”.

Musica e Vespe

A farla da padrona è stato il cibo e la musica che hanno riempito i tavoli all’aperto e la piazza Sant’Andrea. Ospiti della serata il Dj Renè, Radio Pianeta e la band tributo ai Nomadi “Onda d’urto” che ha infuocato i fans del gruppo più longevo d’Italia, che hanno ballato e cantato sulle note dei successi. Presente anche il Vespa Club di Calcinate per la mostra di Vespe e motocicli di cui il pubblico ha potuto votare quella più bella.

Occhiali magici

Il concorso di creatività dedicato agli occhiali ha visto la partecipazione di 21 iscritti che si sono dilettati nell’abbellire, oppure abbruttire, i propri occhiali. Il premio per l’occhiale più bello è andato a Sofia, quello più originale a Matilde e il più brutto ad Angelo.

13 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME