Menu
Cerca

Notte bianca Caravaggio, sabato musica e divertimento per le strade

Tanti appuntamenti musicali sparsi per la città: sabato scoppia la festa!

Notte bianca Caravaggio, sabato musica e divertimento per le strade
Cultura Treviglio città, 17 Luglio 2018 ore 08:29

Pericolo scongiurato a Caravaggio la Notte bianca si farà. Eccome.

Sabato c’è la Notte bianca

L’appuntamento con la notte più attesa dell’estate è per sabato a partire dalle 20. L’ufficialità è arrivata già la scorsa settimana archiviando definitivamente l’ipotesi di vedere annullato uno degli eventi più partecipati dell’anno. Invece, nonostante in molti Comuni (come Urgnano, Rivolta etc…) la Notte bianca sia stata resa impossibile da una burocrazia troppo stringente, a Caravaggio non senza fatica si farà.

Squadra vincente

Il merito va ai commercianti che non si sono persi d’animo e alla rinnovata Pro loco che sotto la guida del neo presidente Giuseppe Robecchi ha diretto i lavori riuscendo a superare le difficoltà burocratiche ed economiche. Un aspetto quest’ultimo dove è intervenuta anche l’Amministrazione comunale con un contributo per la realizzazione della serata.

Musica e spettacoli

Il programma è ricco e per tutti i gusti. Dalle 20 all’1 la città si aprirà e le strade verranno invase con concerti, spettacoli e animazione. Si parte da piazza Locatelli con Fabric Live, Triade a Santa Liberata, la musica di Riky Anelli in piazza Garibaldi e del Clan Locura in piazza SS Fermo e Rustico. Tony & Elisabetta vi aspettano invece in via Spartaco, mentre la Blasco Cover Band si posizionerà in largo Cavenaghi. AI giardini pubblici di viale Papa Giovanni XXIII, invece, la Max Pezzali & 883 Tribute band con Nient’altro che noi.

TORNA ALLA HOME