Mario Adinolfi a Treviglio con “O capiamo o moriamo”

Mario Adinolfi a Treviglio con “O capiamo o moriamo”
Treviglio città, 21 Novembre 2017 ore 19:29

Il giornalista e fondatore del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi sarà in città a inizio dicembre per presentare il suo libro. A organizzare l’evento sarà il “Popolo della famiglia – No gender nelle scuole”.

Adinolfi a Treviglio presenta il suo libro

Prosegue la serie di eventi organizzati dalla rete dei movimenti “pro life” della Bassa. Dopo Povia ai Salesiani e a Bariano, dopo  le Sentinelle in piedi di sabato pomeriggio in piazza Manara, ora sarà Adinolfi a parlare di gender e dei nemici (o presunti tali) della civiltà occidentale.  L’appuntamento è al Teatro nuovo di Treviglio il 4 dicembre alle 20.45. Adinolfi presenterà il suo nuovo libro intitolato “O capiamo o moriamo”, saggio come al solito molto controverso. Teoria dei gender, maternità surrogata e altri “demoni” della modernità all’ordine del giorno dell’incontro con il fondatore del nuovo partito  ultra-conservatore.

Nessun patrocinio

Il Popolo della famiglia ha ottenuto dal Comune l’utilizzo della struttura di piazza Garibaldi tramite un’associazione culturale ma non ha chiesto il patrocinio all’Amministrazione comunale, probabilmente proprio per evitare polemiche come quelle seguite alla concessione dello stesso all’evento di Povia ai Salesiani.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia