Cultura
Eventi

"Ladri di note", Giulia Rimonda e Josef Mossali in concerto

Appuntamento, martedì 22 febbraio alle 21 all'Auditorium San Michele Pianoforti.

"Ladri di note", Giulia Rimonda e Josef Mossali in concerto
Cultura Media pianura, 18 Febbraio 2022 ore 09:37

All'Auditorium San Michele Pianoforti di Cavernago fa tappa "Ladri di note", la rassegna musicale di Fondazione "La società dei concerti di Milano". Appuntamento, martedì 22 febbraio alle 21, con la violinista Giulia Rimonda e il pianista Josef Mossali che eseguiranno, oltre alla sonata per violino e pianoforte n. 2 di Prokofiev, la Sonata in la maggiore di Cesar Franck: un omaggio al compositore belga a duecento anni dalla sua nascita.

"Ladri di note" in concerto

I due giovanissimi musicisti (non ancora ventenne Rimonda, classe 2001 Mossali) sono fra gli artisti in residenza della Fondazione. Giulia Rimonda, figlia d’arte, è anche reporter per la rivista Archi Magazine, mentre Josef Mossali lo scorso anno è stato semifinalista al Premio Internazionale Antonio Mormone, istituito dalla Fondazione Società dei Concerti di Milano con l’obiettivo di scoprire e promuovere giovani artisti.

Il costo del biglietto, acquistabile sul sito della Fondazione www.soconcerti.it o la sera del concerto previa prenotazione, è di 5 euro. Si ricorda che, in accordo con le attuali disposizioni governative, è possibile assistere al concerto esclusivamente se provvisti di Super Green Pass e mascherina FFP2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter