La notte del cappellaio matto

Un concorso con ricchi premi e tanto divertimento per tutta la sera, a Mornico al Serio. L'evento è organizzato dall'associazione commercianti

La notte del cappellaio matto
Cultura 14 Agosto 2017 ore 15:23

La notte del cappellaio matto. A Mornico al Serio una notte dedicata all’arte dei cappelli. Per l’occasione è stato indetto un concorso.

La notte del cappellaio matto: il concorso

Sabato 26 agosto grande serata di esibizione e creatività nell’arte dei cappelli. L’associazione commercianti ha indetto un concorso al quale tutti possono partecipare. Basta un po’ di inventiva e presentare la propria creazione al concorso. Si potrà utilizzare un cappello in proprio possesso o acquistarlo dai commercianti.
Per il cappello più bello andrà il primo premio, un televisore; al secondo premio per il cappello più originale, una bicicletta. Mentre per il terzo classificato come cappello più brutto, verrà regalato un cellulare.
Per tutta la serata si terrà una mostra storica di cappelli, dagli anni Cinquanta a oggi.

Per tutta la notte

Ad animare la serata, dalle 19 alle 3, musica, negozi e bar aperti, possibilità di cenare all’aperto, gonfiabili, bancarelle e mercatini per le vie del paese. Presente il gruppo tributo a Vasco, “Blasco Forever”, i “Mismountainboys” con musica country, Emanuele Ondei e il “Fit&Fun Club” di Sarnico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità