Menu
Cerca

La Notte bianca accende Caravaggio FOTO

Musica, balli e divertimento con la Notte in bianco 2018.

La Notte bianca accende Caravaggio FOTO
Cultura Treviglio città, 31 Luglio 2018 ore 16:37

Una serata che mette in mostra il lato più vivace di Caravaggio, una notte bianca come se ne vedono poche. Il paese si dà alla pazza gioia con la Notte in Bianco 2018.

Musica e spettacoli

Circa 10 le band presenti sul territorio del centro storico, tra le quali molte eseguivano tributi a noti artisti italiani come Max Pezzali e Vasco Rossi. Tanti palchi con luci, colori e effetti speciali che non lasciano delusi: la musica e il suo spettacolo hanno accompagnato tutte le passeggiate di coloro che hanno scelto di passare la serata nella cittadina bergamasca.

4 foto Sfoglia la gallery

Anche lo street food bergamasco

Anche il cibo la fa da padrone: tanti i negozi e i bar che hanno messo a disposizione le proprie abilità culinarIe per dare un assaggio del tipico “street food” bergamasco. Porchetta, panini e primi piatti tipici hanno abbondato in ogni via.
Che dire poi dell’atmosfera? La notte bianca era già stata rimandata il 21 luglio per l’allerta maltempo. Anche sabato pomeriggio qualche nuvola di passaggio ha minacciato di guastare la festa, ma fortunatamente il paese si è trovato sotto un cielo limpido e stellato.

TORNA ALLA HOME