Cultura
Domenica 6 novembre

Il teatro prende vita nelle sale della Rocca di Cologno

L'evento è promosso dalla Pro loco di Cologno in collaborazione con la compagnia teatrale La Gilda delle Arti Teatro Bergamo.

Il teatro prende vita nelle sale della Rocca di Cologno
Cultura Media pianura, 01 Novembre 2022 ore 15:48

E se il teatro lasciasse il palcoscenico per prendere vita nelle sale della Rocca? E' proprio quello che succederà domenica 6 novembre a Cologno grazie all'evento promosso dalla Pro loco di Cologno in collaborazione con la compagnia teatrale La Gilda delle Arti Teatro Bergamo.

La "Rocca in scena"

Un evento dove cultura e arte si incontreranno nello splendido scenario del borgo di Cologno al Serio. E' la "Rocca in scena" che oltre alle classiche visite guidate del ciclo Castelli Aperti (alle 10 e alle 11) sarà spazio alle visite teatralizzate (alle14.30, 15, 15.30, 16)  in cui le stanze della Rocca torneranno a prendere vita, grazie alle comparse dei celebri personaggi storici che l'hanno abitata, tra cui il celebre condottiero Colleoni e il pittore Cavagna.

Non solo arte e cultura, ma anche buon cibo e prodotti a chilometro zero, grazie alla Sagra della Polenta Taragna che chiuderà i battenti proprio domenica nel Piazzale Caduti sul Lavoro.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@prolococolognoalserio.org

Seguici sui nostri canali