Il teatro prende vita nelle sale della Rocca di Cologno
L'evento è promosso dalla Pro loco di Cologno in collaborazione con la compagnia teatrale La Gilda delle Arti Teatro Bergamo.
E se il teatro lasciasse il palcoscenico per prendere vita nelle sale della Rocca? E' proprio quello che succederà domenica 6 novembre a Cologno grazie all'evento promosso dalla Pro loco di Cologno in collaborazione con la compagnia teatrale La Gilda delle Arti Teatro Bergamo.
La "Rocca in scena"
Un evento dove cultura e arte si incontreranno nello splendido scenario del borgo di Cologno al Serio. E' la "Rocca in scena" che oltre alle classiche visite guidate del ciclo Castelli Aperti (alle 10 e alle 11) sarà spazio alle visite teatralizzate (alle14.30, 15, 15.30, 16) in cui le stanze della Rocca torneranno a prendere vita, grazie alle comparse dei celebri personaggi storici che l'hanno abitata, tra cui il celebre condottiero Colleoni e il pittore Cavagna.
Non solo arte e cultura, ma anche buon cibo e prodotti a chilometro zero, grazie alla Sagra della Polenta Taragna che chiuderà i battenti proprio domenica nel Piazzale Caduti sul Lavoro.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@prolococolognoalserio.org