Cultura
Ciserano

Il Festival del libro fa rivivere la piazza e il Centro civico

Inaugurati anche i nuovi locali della biblioteca.

Il Festival del libro fa rivivere la piazza e il Centro civico
Cultura Media pianura, 19 Maggio 2022 ore 14:00

«I libri non sono oggetti fatti di carta e inchiostro, ma di storie ed emozioni». Così il vicesindaco Gabriele Giudici ha commentato la conclusione del Festival del libro che questo weekend ha animato la rinnovata Piazza della Pace.

Festival del libro

5 foto Sfoglia la gallery

In questa cornice di ritrovata socialità, sabato è stata inaugurata ufficialmente anche la nuova biblioteca che nei mesi scorsi si è trasferita al piano terra del rinnovato centro civico.

"Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti di questa ricca e nutrita edizione - ha commentato l’Amministrazione guidata dal sindaco Caterina Vitali - Un ringraziamento agli autori e alle autrici presenti, agli artisti delle esposizioni e alle coordinatrici dei vari momenti di dialogo, presentazione, premiazione lettura e cena: Elisa, Micaela, Isabella. Grazie a tutti i volontari e in particolare a tutti i componenti della Commissione Cultura: Gabriele, Elena, Annalisa, Vanessa, Daniel, Federica. Grazie al Comitato Pro Loco Ciserano, alla Croce Bianca di Ciserano e all'Associazione Armadio di mio fratello. Un ringraziamento agli alunni e alunne e ai docenti dell'Istituto Comprensivo di Ciserano e Boltiere per la partecipazione al festival. E adesso ci vediamo nel 2023".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter