Menu
Cerca
Treviglio

Il Carnevale diventa virtuale grazie a Pro loco e Fabiana Animazione

Giochi e spettacoli di magia il pomeriggio di martedì grasso, 16 febbraio, dalle 16 alle 17 sulla pagina Facebook della Pro loco.

Il Carnevale diventa virtuale grazie a Pro loco e Fabiana Animazione
Cultura Treviglio città, 09 Febbraio 2021 ore 15:19

(foto di repertorio di un Carnevale a Treviglio)

Il Carnevale è alle porte, ma le restrizioni anti-Covid non permetteranno lo svolgimento delle tradizionali sfilate e feste di piazza. Rinunciare a festeggiare? No, con la Pro loco di Treviglio e Fabiana Animazione tutto è possibile, ma online.

Carnevale virtuale su Facebook

La Pro Loco di Treviglio e Fabiana Animazione sono prontissimi per questa nuova avventura: il super Carnevale virtuale. Non potendo quest’anno organizzare la tradizionale sfilata dei carri di Carnevale a causa della pandemia hanno pensato di raggiungere i bambini e le loro famiglie con un momento di animazione in diretta Facebook sulla pagina della Pro Loco di Treviglio.

Divertimento con Fabiana Animazione

Fabiana animerà con giochi, quiz e spettacoli di magia il pomeriggio di martedì grasso, 16 febbraio, ultimo giorno di carnevale dalle 16 alle 17 e metterà in palio un suo laboratorio virtuale. Ai bambini che parteciperanno ai giochi e porteranno un disegno sul tema del Carnevale verranno regalate chiacchiere, offerte dalla ditta “Piuma d’oro” di Treviglio, e coriandoli che potranno essere ritirati da martedì 16 a sabato 20 febbraio dalle 17.30 alle 19 in sede Pro Loco in Piazza Cameroni, 3. I migliori disegni saranno poi pubblicati sul sito della Pro Loco.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli