I neo cinquantenni di Groppello hanno fatto festa in Franciacorta FOTO
Ieri pomeriggio, sabato 19 ottobre 2019, una ventina di iscritti hanno raggiunto una nota cantina vinicola a Camignone in Franciacorta per fare un brindisi al mezzo secolo di vita e poi concludere la serata in bellezza a Sarnico sul lago di Iseo.
I neo cinquantenni di Groppello fanno festa in Franciacorta. Ieri, sabato 19 ottobre 2019, una ventina di iscritti, sono partiti nel pomeriggio da Groppello, frazione di Cassano d’Adda per celebrare il mezzo secolo di vita.
Un brindisi per i neo cinquantenni di Groppello
Sono partiti ieri pomeriggio, sabato 19 ottobre 2019, da Groppello, frazione di Cassano d’Adda, una ventina di neo cinquantenni, membri della classe 1969. Si sono presentati quasi tutti, ne mancava solo uno che è al lavoro a Monaco, mentre un altro è mancato tempo fa ed entro la fine dell’anno ci sarà una messa di ricordo. Ma si sono uniti anche tre neo residenti.
La festa
La comitiva ha raggiunto Camignone, comune bresciano della Franciacorta dove si trova una nota cantina vinicola per fare l’aperitivo e alzare i calici per il compleanno. Dopodiché hanno concluso la serata a Sarnico, suggestiva località turistica sul lago di Iseo.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.