Menu
Cerca

Golosa Alchimia si conferma la regina europea dei formaggi

L'osteria bottega Golosa Alchimia di Romano ha vinto il primo premio al “Cheese”, la manifestazione internazionale di Bra

Golosa Alchimia si conferma la regina europea dei formaggi
Cultura 18 Ottobre 2017 ore 14:47

L’osteria bottega Golosa Alchimia di Romano ha vinto il primo premio al “Cheese”, la manifestazione internazionale di Bra.

La bottega d’altri tempi

La qualità casearia è di casa a Golosa Alchimia. Grande soddisfazione per i titolari dell’osteria e bottega di via Rubini Nicoletta Lamera e Mario Bonacina che si sono confermati l’élite dei selezionatori di formaggi . Il primo premio del prestigioso riconoscimento è stato conquistato dai commercianti romanesi alla manifestazione internazionale tenuti a Bra e chiamata “Cheese”.

“Cheese”

Un evento record, che ha ospitato più di 300 mila visitatori con produttori e selezionatori provenienti da tutta Europa. L’edizione 2017, l’attenzione è stata incentrata su un tema: i formaggi a latte crudo. Tipologia di prodotti caseari che Golosa Alchimia seleziona, garantendo ai suoi clienti una qualità eccelsa dei formaggi presi direttamente dai produttori delle valli bergamasche per la maggior parte e dai caseifici nazionali riconosciuti per la genuinità della produzione.

Clienti anche da lontano

“E’ una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento per la seconda volta consecutiva -ha detto la titolare Nicoletta Lamera – Ogni giorno nel nostro negozio offriamo la qualità migliore di formaggi che selezioniamo. E’ curioso e al tempo stesso lusinghiero che tanti clienti arrivino anche da lontano per rifornirsi da noi. Ci auguriamo di ottenere ancora grandi risultati che premiano il nostro approccio al commercio”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli