Cultura online

Digital nights, la proposta innovativa dal palco del Teatro Filodrammatici

Si parte il 18 febbraio con cinque appuntamenti: ad aprire le serate ci penserà la tribute band "BandaLiga".

Digital nights, la proposta innovativa dal palco del Teatro Filodrammatici
Cultura Treviglio città, 09 Febbraio 2021 ore 16:22

Per cinema e teatri una data per la riapertura ancora non c'è, ma questo non ferma la cultura. Ed ecco che dal palco del Teatro Filodrammatici di Treviglio il prossimo 18 febbraio partirà una proposta innovativa che trasformerà il teatro cittadino in un set televisivo.

Digital nights al Filodrammatici

Si tratta del format di Futura Network "Digital nights" promosso in collaborazione con il Filodrammatici di Treviglio, teatro che prosegue così il connubio tra teatro e digitale intrapreso per dar vita comunque alla propria stagione e per mantenere vivo il contatto con il proprio pubblico.

Proprio gli spettatori saranno protagonisti di una grande novità: oltre alla possibilità di assistere, potranno scegliere di partecipare e interagire da casa con un click. Questa seconda opzione, che permette di far sentire il pubblico proprio a teatro e di sentirsi parte dello show, richiederà un biglietto da 5 euro (www.futuranetwork.net/digital/evento/bandaliga).

Cinque appuntamenti live

Digital Nights durerà fino al 18 marzo: cinque appuntamenti in diretta dal vivo online con protagonisti della musica italiana.
Ad inaugurare sarà uno tra i più apprezzati gruppi in Italia, la tribute band piacentina che omaggia Luciano Ligabue: "BandaLiga". Giovedì 18 febbraio alle 21 si esibirà dal vivo sul palco trevigliese e presenterà anche il proprio docufilm intitolato "20 Di passione", scritto e diretto insieme a Niccolò Savinelli: “Per la prima volta in Italia un docufilm che racconta la storia di una tribute band, di una vita che pochi conoscono ma condivisa da migliaia di musicisti” (www.bandaliga.it).

TORNA ALLA HOME