Treviglio

Daria Bignardi ospite della biblioteca di Treviglio

La conduttrice televisiva presenterà in streaming sul canale Youtube il suo ultimo libro "Oggi faccio azzurro".

Daria Bignardi ospite della biblioteca di Treviglio
Cultura Treviglio città, 16 Dicembre 2020 ore 15:58

Daria Bignardi ospite della biblioteca di Treviglio. La rassegna “Inchiostro” ritorna infatti in live streaming con la presentazione del libro “Oggi faccio azzurro” della scrittrice e conduttrice televisiva.

Daria Bignardi

La diretta streaming sarà trasmessa sabato 19 dicembre alle 16.30, sul canale YouTube della Biblioteca Civica e avrà come protagonista Daria Bignardi, intervistata dalla direttrice artistica del festival Annarita Briganti. “Una storia irresistibile – si legge nella presentazione del libro – a tratti comica e a tratti struggente, che mescola leggerezza e profondità, grazia e tenerezza, esplorando il nostro rapporto con il dolore, che è poi il nostro rapporto con noi stessi”.

In streaming su Youtube

Daria Bignardi è nata a Ferrara e vive a Milano dal 1984. Nel 2009 ha pubblicato il memoir «Non vi lascerò orfani», che ha vinto il premio Rapallo, il premio Elsa Morante e il premio Città di Padova. Sono poi usciti i suoi romanzi «Un karma pesante», «L’acustica perfetta», «L’amore che ti meriti», «Santa degli impossibili» e «Storia della mia ansia».
La partecipazione è gratuita, sarà sufficiente collegarsi al canale YouTube della biblioteca per seguire l’incontro.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità