Dakone protagonista a Inverart

Lotta alle mafie e integrazione sociale gli argomenti trattati

Dakone protagonista a Inverart
Pubblicato:

A Inveruno, la sedicesima edizione di «Inverart» ospita le opere di Diego Tedoldi alias Dakone, artista spinese noto in tutta Italia per i suoi lavori.

Inverart

La rassegna, iniziata venerdì 15 novembre, ha visto la partecipazione di Dakone, conosciuto a Spino per aver realizzato i murali sul cavalcavia della «Paullese», sul muro del parco «Rosselli» e della palestra. Nel padiglione d’arte giovane, Dakone ha presentato alcuni dei suoi ultimi quadri, rigorosamente a tema, come la manifestazione richiede.

Lotta alle mafie

«E’ la terza volta che mi invitano come rappresentante della street art milanese – ha spiegato – Quest’anno abbiamo portato la tematica della lotta alle mafie e dell’integrazione sociale con gli studenti dell’Accademia di Brera».

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali