Menu
Cerca

Cena medievale al castello di Malpaga

All'interno della rievocazione storica del borgo, un'occasione ghiotta per ritornare al tempo di Bartolomeo Colleoni

Cena medievale al castello di Malpaga
Cultura 11 Luglio 2017 ore 16:46

Cena medievale nell’antico borgo, prevista per domenica 12 agosto. Per calarsi totalmente nello spirito medievale della rievocazione storica organizzata per agosto, il castello propone una cena storica. Le prenotazioni sono già partite.

Cena medievale per un tuffo nel passato

Un autentico banchetto vi aspetta, sotto il cielo stellato di agosto, al lume di candela. La cena si svolgerà nella magnifica antica piazza d’armi che verrà aperta per l’occasione ai commensali. Si potrà godere di una bellissima vista sul castello. La grande tavolata reale, dove si siederanno tutti gli ospiti, sarà imbandita in pieno stile medievale. Piatti in maiolica, bicchieri in coccio, posate in legno. Il menù della cena sarà rigorosamente del XV secolo. Epoca di Colleoni.

Spettacoli

Non finisce qui. Durante la serata verranno proposti spettacoli esclusivi ed affascinanti. Mangiafuoco, sbandieratori, giullari e menestrelli. Un’occasione da non perdere per vivere in prima persona il Quindicesimo secolo.

Tariffe

La prenotazione è obbligatoria. Le tariffe sono di 65 euro per adulti e 30 euro per under 12. Per prenotazioni e/o maggiori informazioni scrivere a info@castellomalpaga.it

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli