Pubblicato:
Pagazzano
Borse di studio: Pagazzano premia gli studenti meritevoli
Il 7 dicembre scorso il sindaco Daniele Bianchi ha incontrato i 28 giovani pagazzanesi che si sono aggiudicati le borse di studio comunali.
Borse di studio al merito, l’Amministrazione comunale premia gli studenti più meritevoli.
La premiazione degli studenti
Giovedì 7 dicembre, nella sala delle Capriate all’interno del Castello Visconteo, il sindaco Daniele Bianchi ha incontrato i 28 giovani destinatari delle borse di studio comunali, da lui consegnate insieme a un augurio per un proficuo proseguimento del percorso di studi e nel mondo del lavoro. Nello specifico sono stati consegnati otto contributi per le licenze medie, dieci per gli studenti delle scuole superiori, sette per il diploma di maturità e tre per le lauree.
I nomi degli studenti meritevoli
Di seguito i nomi degli studenti premiati:
- Vittoria Bambini, Andrea Monticelli, Leonardo Radavelli, Elena Riglietti, Giorgia Rongoni, Vanshika Singh, Andrea Tadini e Thomas Nicoli per la Secondaria di Primo Grado.
- Martin Tacconi, David Morlacchi, Wiam Boufarga, Elisa Comitangelo, Sofia Lanzeni, Alessandro Peci, Gabriele Costa, Sofia Bonacina, Giorgia Soccio e Giulia Merisio per le scuole superiori.
- Giorgia Maria Boschi, Matteo Carchen, Leonardo Formaro, Eleonora Villa, Giulia Tadini, Arianna Tadini e Valeria Moriggi per il diploma di maturità.
- Ultimi, ma non ultimi, i neolaureati Yasmine Boufarga, Francesco Menin e Laura Sangermano.