Menu
Cerca
Riconoscimento

Benemerenze provinciali, si premiano le eccellenze bergamasche

Le candidature potranno essere inoltrare entro il 31 marzo.

Benemerenze provinciali, si premiano le eccellenze bergamasche
Cultura 17 Febbraio 2020 ore 15:44

C’è tempo fino al 31 marzo per presentare le candidature valide per le Benemerenze rilasciate dalla Provincia di Bergamo alle eccellenze del territorio.

Benemerenze provinciali

Anche per il 2020 la Provincia procederà all’assegnazione delle benemerenze provinciali intitolate a Renato Stilliti, un riconoscimento istituito dalla Provincia in memoria dell’ex dirigente scomparso nel 2015. Le benemerenze verranno assegnate nel corso di una cerimonia ufficiale nella sede di Via Tasso nella seconda metà del mese di giugno a persone, enti, soggetti pubblici e privati che si sono distinti per aver giovato alla comunità bergamasca mediante azioni e progetti di vario tipo.

Sei le categorie per cui verranno assegnate le benemerenze: Coesione sociale, Sostenibilità ambientale, Protagonismo giovanile, Mondo della scuola, della cultura e dello sport, Valorizzazione del territorio, Mondo del lavoro.

Le segnalazioni ritenute meritevoli insieme alle motivazioni potranno essere inviate ai seguenti indirizzi mail: presidenza@provincia.bergamo.it- pec: protocollo@pec.provincia.bergamo.it.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli