(nella foto il presidente Marco Arrigoni)
Arrigoni Battista, storica azienda lattiero casearia di Pagazzano, conferma la sua presenza alla 16esima edizione del Salon du Fromage et des Produits Laitiers a Parigi: dal 23 al 26 febbraio 2020 al Paris Expo Porte de Versailles.
Arrigoni Battista a Parigi
Arrigoni Battista accoglierà gli 8.000 buyers internazionali previsti al proprio stand per far toccare con mano valori, premi e prodotti.
L’azienda si presenta all’importante teatro di confronto parigino con i suoi punti di forza: la storia della propria filiera integrata, un mondo a 360 gradi che va dalla raccolta del latte al confezionamento del prodotto finito, tutto nello stesso sito produttivo che si sviluppa su di un’area di 60mila mq e il caseificio ha una capacità produttiva di 40mila tonnellate di latte all’anno.
Un palmares ricchissimo
Accanto al ricco palmares di premi, con più di 40 riconoscimenti nazionali e internazionali negli ultimi 15 anni, che hanno reso l’azienda portabandiera della tradizione casearia italiana e, nello specifico, lombarda. E ancora la sostenibilità, con l’attenzione alla riduzione di sprechi sia in fase di produzione sia in fase di confezionamento e ovviamente i suoi prodotti top di gamma, dal Gorgonzola DOP Dolce da servire al cucchiaio al Taleggio DOP alla Linea di formaggi Biologici prodotti con latte proveniente esclusivamente da aziende agricole certificate.