#Andrà tutto bene ora è anche una canzone
L'ha scritta una giovane caravaggina, Federica Carminati.
A.T.B. è l'abbreviazione di Andrà tutto bene, un brano che è nato in questo momento difficile per l'italia intera, e che spera di mandare un messaggio di positività a tutti gli italiani. Testo e musica sono di una caravaggina, Federica Carminati.
#Andrà tutto bene... anche in musica
L'augurio che in questi giorni appare scritto su tanti striscioni appesi alle finestre, ai balconi e ai cancelli delle case,#Andrà tutto bene, ora è anche una bella canzone, che invita a rimanere in casa, a sentirsi uniti anche se distanti e a resistere. A scriverla e a cantarla con la sua splendida voce è Federica Carminati, artista di Caravaggio, e sono già in migliaia ad averla ascoltata e apprezzata via web.
Medici e infermieri, eroi veri
Il Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek hanno raccolto e raccontato decine di testimonianze di affetto e vicinanza agli eroi di questi giorni: medici e infermieri, che da settimane stanno lavorando a turni insostenibili per salvare vite a chi ne ha bisogno. Da ieri, venerdì 13 marzo, è per questo aperta l'iniziativa "Medici e infermieri, eroi veri": un appello del circuito Netweek a tutti i nostri lettori, per dare una voce sola a questo immenso "Grazie" collettivo. Partecipare è gratuito, basta un minuto. Basta spedire una foto, un messaggio, un video su WhatsApp, al numero 334 2899132