Cultura
Treviglio

Al Filodrammatici una suite jazz dedicata al fiume Mosa

I Mosae sono Mattia Romano, alla chitarra, John De Martino, al contrabbasso e Umberto Odone, alla batteria.

Al Filodrammatici una suite jazz dedicata al fiume Mosa
Cultura Treviglio città, 19 Aprile 2022 ore 17:47

Al teatro Filodrammatici di Treviglio torna la musica jazz con lo spettacolo "Mosae: the river flows". L'appuntamento è per venerdì 22 aprile alle 21.

Musica jazz al Filodrammatici

“I Mosae sono un gruppo di musicisti con speranze e idee”. Così recita la biografia di questo trio di musicisti italiani che deve il suo nome all’omonimo fiume che scorre in Olanda. Ed è proprio nella terra dei mulini e dei tulipani che i tre, lì per studio, si sono conosciuti e hanno
deciso di fondare un gruppo musicale. Il concerto che propongono è una suite di brani dall’impronta jazz rock, un vero e proprio flusso che, come il fiume, scorre e racconta la loro esperienza insieme, nonché il luogo dove si sono incontrati per la prima volta.

I Mosae

I Mosae sono Mattia Romano, alla chitarra, John De Martino, al contrabbasso e Umberto Odone, alla batteria. I biglietti cono acquistabili (al costo di 12 euro) online dal link del Filodrammatici oppure in biglietteria 90 minuti prima dello spettacolo. Ingresso gratuito fino a 10 anni. Per informazioni info@teatrofilodrammaticitreviglio.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter