A teatro con l’Avis e la commedia “Regalo di nozze”

Grande successo per l'ormai tradizionale appuntamento di fine anno a teatro offerto dall'Avis di Cividate con il gruppo "La Pieve" di Erbusco.

A teatro con l’Avis e la commedia “Regalo di nozze”
Oglio, 22 Dicembre 2019 ore 09:04

Come ogni anno l’associazione Avis cividatese ha celebrato il Natale e il patrono del paese offrendo alla comunità una serata a teatro.

A teatro con l’Avis

Lo spettacolo si è svolto sabato 14 dicembre per festeggiare, come ogni anno, San Nicolò, patrono del paese. Gli avisini locali, rappresentati dal presidente dell’associazione Ivan Enrico Balestra, hanno ospitato in oratorio la compagnia teatrale dialettale “La pieve” di Erbusco, che ha messo in scena “Regalo di Nozze”.

Uno scatto durante la rappresentazione.

Lo spettacolo

L’opera, una commedia dialettale, ha interessato e divertito il numeroso pubblico presente. “E’ una tradizione almeno ventennale, quella di celebrare le festività natalizie con una commedia teatrale, cui siamo molto legati – ha spiegato Balestra – Noi offriamo volentieri lo spettacolo, e c’è sempre una bella risposta, il pubblico è affezionato. E’ un appuntamento storico per noi, che precede lo scambio di auguri della vigilia nella nostra sede di via Marconi”.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia