Scatta un selfie con il tuo libro e vinci

Arriva #faccedabiblioteca, il primo contest fotografico che ha l'obiettivo di promuovere la cultura e la rete bibliotecaria bergamasca

Scatta un selfie con il tuo libro e vinci
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando un selfie avvicina alla cultura. Arriva #faccedabiblioteca, il primo contest fotografico nelle biblioteche della rete bergamasca.

Un seflie con un libro

Dal 15 ottobre al 15 novembre scatta un selfie insieme a un libro delle biblioteche della provincia di Bergamo e vinci un buono per l'acquisto di libri. E' questa la ricetta di #faccedabiblioteca, il primo contest fotografico sulla pagina Facebook della Rete Bibliotecaria Bergamasca . E’ sufficiente scattarsi un selfie con un libro preso in prestito in una delle biblioteche aderenti e inviarlo. Le cinque foto più votate vinceranno un buono per l'acquisto di libri.

Chi può partecipare?

Può partecipare al contest chiunque abbia un profilo Facebook: scattandosi un selfie con un libro preso in prestito in una delle più di 260 biblioteche della provincia di Bergamo e inviandolo alla
pagina Facebook "Rete bibliotecaria bergamasca", che provvederà a pubblicarla. Le cinque foto che
raccoglieranno più "mi piace" e/o reazioni vinceranno un buono per l'acquisto di libri.

Obiettivo: promuovere la cultura

Una novità che ha come scopo quello di promuovere le biblioteche e i servizi offerti attraverso i social network, di aumentare e diffondere la conoscenza da parte dei cittadini dei servizi bibliotecari, che negli ultimi anni si sono ampliati sempre di più, trasformando le biblioteche in luoghi vivaci ed energici.  I nomi dei vincitori saranno comunicati alla fine del contest sul portale della Rete Bibliotecaria Bergamasca e sulla pagina Facebook.

Seguici sui nostri canali