A Treviglio si ride con Leonardo Manera

Primo appuntamento, venerdì 13 ottobre, con "Ridi Treviglio": sul palco del Tnt il comico Leonardo Manera con lo spettacolo "Il primo amore"

A Treviglio si ride con Leonardo Manera
Cultura 09 Ottobre 2017 ore 11:13

Leonardo Manera sul palco del Tnt per dare il via a "Ridi Treviglio".

"Ridi Treviglio"

E' tutto pronto per partire con la rassegna che vi farà ridere a crepapelle: "Ridi Treviglio" ospiterà sul palco del Teatro Nuovo Treviglio i comici più amati. Cinque appuntamenti con la proposta comica organizzata da Bananas proprietaria del marchio Zelig.
Si parte venerdì 13 ottobre con Leonardo Manera che porterà in scena "Il Primo amore". Nel suo nuovo spettacolo il comico ripercorre idealmente la sua vita raccontando sia gli eventi privati che gli eventi pubblici che hanno segnato la storia recente dell’Italia, tutto filtrato dalla sua sottile intelligente spiazzante comicità.

"Il primo amore"

L'appuntamento con "Il primo amore" è per le 21 al Tnt con lo spettacolo scritto da Leonardo Manera con la regia di Marco Rampoldi. Trasloco sentimentale di un padre, comico, separato alle prese col tentativo di "insegnare la vita". Il comico, del cast di Colorado, in questo spettacolo toccherà i ricordi di molti: dai mondiali di calcio del 1982 a tangentopoli.

Prossimi appuntamenti

La rassegna proseguirà con Enzo Paci venerdì 17 dicembre, Marta (Marta Zoboli, trevigliese doc) e Gianluca venerdì 26 gennaio, Ippolita Baldini venerdì 23 febbraio e Antonio Ornano venerdì 6 aprile. Tutti gli spettacoli si svolgeranno al Tnt di Treviglio in piazza Garibaldi alle 21.
Per info il sito del Comune e prevendite e biglietti.