In campo per donare

La partita del cuore si terrà l'8 ottobre allo stadio di Caravaggio. Mercoledì, invece, un momento di riflessione

In campo per donare
Pubblicato:

In campo per la donazione. L'8 ottobre un appuntamento con la solidarietà: la nazionale trapiantati sfida la squadra dei consiglieri regionale e sindaci.

La partita del cuore

L'appuntamento è per l'8 ottobre allo stadio comunale di Caravaggio con la partita che vedrà affrontarsi in campo la nazionale trapiantati e la squadra dei consiglieri regionale e sindaci. Ad aprire la giornata il triangolare dei pulcini, musica e cabaret. L'iniziativa, promossa dall'Asst Bergamo Ovest si svolgerà con il sostegno di Rotary, Pianura da Scoprire e Grafica e Arte, il patrocinio dei Comuni di Treviglio e Caravaggio e la collaborazione di Amici di Gabry, Avis, Aido e Admo.

L'importanza di donare

Un momento di riflessione, invece, sarà proposto mercoledì alle 14.30 al Teatro Nuovo di Treviglio. La conferenza introdotta da Elisabetta Fabbrini affronterà diversi aspetti del tema partendo dall'importanza del donare per poi offrire delle informazioni pratiche per chi volesse scegliere di aderire alla campagna. Non mancheranno anche le testimonianze da chi ha vissuto questa esperienza sulla propria pelle.

Seguici sui nostri canali