Ha la filaria, l'hanno abbandonato per strada. Ora Scott cerca casa

Bau, amici lettori, il mio nome è Scott. Mi hanno trovato abbandonato per strada. Se volete venire a trovarmi e ad adottarmi, ecco dove mi troverete

Ha la filaria, l'hanno abbandonato per strada. Ora Scott cerca casa
Pubblicato:

«Bau, amici lettori, il mio nome è Scott, sono un arzillo cagnolino di taglia piccola giovane, allegro, socievole e di buon carattere.
Mi hanno trovato abbandonato per strada, un po’ spaesato, ma non ho del tutto perso la fiducia negli esseri umani, nonostante l’abbandono e l’incuria di cui sono stato vittima.

Cuore matto: Scott ha la filaria

Il mio cuore fa i capricci, ho la filaria ma qui in canile se ne sono accorti subito e mi hanno preso in tempo: con pazienza e tanto amore mi stanno curando e guarirò del tutto e il mio cuore dolce e immenso tornerà a essere anche sano.
Nonostante questa infida malattia sono incredibilmente esuberante, , tanto da essere uno dei più gioiosi e giocosi di tutto il canile.
Bravo in passeggiata, so andare con pettorina e guinzaglio e cerco le persone, con cui mi piace fare le coccole e giocare. Non sembrano piacermi molto, invece, gli altri cani, specie i maschi, ma sono giovane e intelligente, posso imparare con un po’ di pazienza.

Venite a trovarlo

Ho bisogno di una famiglia allegra e dinamica, perché ho tanto bisogno di movimento e attività fisica, i bambini mi piacciono un sacco, sarei un fantastico compagno di giochi.  Portatemi a casa, sono affettuoso, pieno di gioia di vivere e porto un sacco di allegria, non ve ne pentirete! Se volete conoscermi venite al canile di Vaiano Cremasco in via Martiri delle Foibe oppure telefonate al 3426552025. Vi aspetto!»

Seguici sui nostri canali