Ha la filaria, l'hanno abbandonato per strada. Ora Scott cerca casa
Bau, amici lettori, il mio nome è Scott. Mi hanno trovato abbandonato per strada. Se volete venire a trovarmi e ad adottarmi, ecco dove mi troverete

«Bau, amici lettori, il mio nome è Scott, sono un arzillo cagnolino di taglia piccola giovane, allegro, socievole e di buon carattere.
Mi hanno trovato abbandonato per strada, un po’ spaesato, ma non ho del tutto perso la fiducia negli esseri umani, nonostante l’abbandono e l’incuria di cui sono stato vittima.
Cuore matto: Scott ha la filaria
Il mio cuore fa i capricci, ho la filaria ma qui in canile se ne sono accorti subito e mi hanno preso in tempo: con pazienza e tanto amore mi stanno curando e guarirò del tutto e il mio cuore dolce e immenso tornerà a essere anche sano.
Nonostante questa infida malattia sono incredibilmente esuberante, , tanto da essere uno dei più gioiosi e giocosi di tutto il canile.
Bravo in passeggiata, so andare con pettorina e guinzaglio e cerco le persone, con cui mi piace fare le coccole e giocare. Non sembrano piacermi molto, invece, gli altri cani, specie i maschi, ma sono giovane e intelligente, posso imparare con un po’ di pazienza.
Venite a trovarlo
Ho bisogno di una famiglia allegra e dinamica, perché ho tanto bisogno di movimento e attività fisica, i bambini mi piacciono un sacco, sarei un fantastico compagno di giochi. Portatemi a casa, sono affettuoso, pieno di gioia di vivere e porto un sacco di allegria, non ve ne pentirete! Se volete conoscermi venite al canile di Vaiano Cremasco in via Martiri delle Foibe oppure telefonate al 3426552025. Vi aspetto!»