Street food: a Treviglio torna la fiera del cibo di strada VIDEO
Ha aperto i battenti stamattina la terza edizione del festival "Street food market" di Treviglio, tra via Matteotti, piazza Garibaldi, piazza Insurrezione e via Verga
Ha aperto i battenti stamattina la terza edizione del festival "Street food market" di Treviglio, tra via Matteotti, piazza Garibaldi, piazza Insurrezione e via Verga.
Fino a domenica
Per tutto il weekend resteranno aperti gli stand, che propongono cibi da tutto il mondo. A tagliare il nastro, alle 11.45 di oggi, venerdì, è stato il sindaco Juri Imeri, con gli assessori Pinuccia Prandina e Beppe Pezzoni, insieme al presidente dell'associazione Le botteghe Gabriele Anghinoni e a Giulio Zambelli, presidente dell'Anva - Associazione nazionale venditori ambulanti.
L'invito di Pezzoni
Cosa non perdersi
Gli stand arrivano da diverse regioni italiane (c'è anche il panino con la milza siciliano), ma anche da Grecia, Spagna, Brasile, Olanda, Messico, Germania. Altri propongono birre artigianali e cocktail per un aperitivo alternativo, a spasso per il centro. In via Verga c'è "via Verga food": i commercianti della via allestiranno punti ristoro con piatti tipici.