Cultura

Valentina D'Urbano apre "In...chiostro"

Sarà l'autrice di "Non aspettare la notte" ad aprire la rassegna organizzata dalla biblioteca di Treviglio. Primo appuntamento sabato

Valentina D'Urbano apre "In...chiostro"
Cultura 21 Settembre 2017 ore 13:23

Al via la quarta stagione di "In...chiostro" con Valentina D'Urbano.

"In...chiostro" parte col botto

La quarta stagione di “Inchiostro”, la rassegna culturale della Biblioteca di Treviglio, parte col botto, grazie a una tra le più giovani e amate bestselleriste italiane: Valentina D'Urbano, un'autrice di libri molto venduti tra cui il primo "Il rumore dei tuoi passi", che nel 2012 fu un vero e proprio successo editoriale. E poi "Acquanera", "Quella vita che ci manca", "Alfredo" e il libro "Non aspettare la notte", che presenterà a In...Chiostro (tutti editi Longanesi).

Appuntamento mensile

Invariato il format della manifestazione, un appuntamento mensile che ha portato a Treviglio autori del calibro di Matteo Bussola, Marco Missiroli, Paola Turci, Michela Murgia, Gianluigi Nuzzi, Giuseppe Catozzella e molti altri.
L’incontro con Valentina D'Urbano si svolgerà sabato 23 settembre in Biblioteca alle 16,30, moderato dalla giornalista culturale e scrittrice Annarita Briganti, direttrice artistica del festival. L’ingresso è come sempre gratuito. Il secondo appuntamento sarà con Simonetta Agnello Hornby, martedì 10 ottobre alle 21.