Valentina D'Urbano apre "In...chiostro"

Sarà l'autrice di "Non aspettare la notte" ad aprire la rassegna organizzata dalla biblioteca di Treviglio. Primo appuntamento sabato

Valentina D'Urbano apre "In...chiostro"
Pubblicato:

Al via la quarta stagione di "In...chiostro" con Valentina D'Urbano.

"In...chiostro" parte col botto

La quarta stagione di “Inchiostro”, la rassegna culturale della Biblioteca di Treviglio, parte col botto, grazie a una tra le più giovani e amate bestselleriste italiane: Valentina D'Urbano, un'autrice di libri molto venduti tra cui il primo "Il rumore dei tuoi passi", che nel 2012 fu un vero e proprio successo editoriale. E poi "Acquanera", "Quella vita che ci manca", "Alfredo" e il libro "Non aspettare la notte", che presenterà a In...Chiostro (tutti editi Longanesi).

Appuntamento mensile

Invariato il format della manifestazione, un appuntamento mensile che ha portato a Treviglio autori del calibro di Matteo Bussola, Marco Missiroli, Paola Turci, Michela Murgia, Gianluigi Nuzzi, Giuseppe Catozzella e molti altri.
L’incontro con Valentina D'Urbano si svolgerà sabato 23 settembre in Biblioteca alle 16,30, moderato dalla giornalista culturale e scrittrice Annarita Briganti, direttrice artistica del festival. L’ingresso è come sempre gratuito. Il secondo appuntamento sarà con Simonetta Agnello Hornby, martedì 10 ottobre alle 21.

Seguici sui nostri canali