Menu
Cerca

Castle Street Food torna al castello di Malpaga

Il cibo di strada per un turismo giovane attento ai temi di qualità e sostenibilità. Appuntamento da venerdì a domenica

Castle Street Food torna al castello di Malpaga
Cultura 06 Settembre 2017 ore 17:20

Castle Street Food ritorna al castello di Malpaga. Da venerdì il made in Italiy approda alla corte di Colleoni con una grandissima e rinnovata edizione. Un intero weekend di festa che animerà il castello di Malpaga e il grande cortile, accogliendo persone da ogni dove. Un turismo giovane, curioso e attento ai temi della qualità e sostenibilità.

Castle Street Food per promuovere territorio…

Per l’edizione 2017 tantissimi nuovi Food Truck, nuove birre artigianali e drink, live band e DJ set tutte le sere, Silent Disco, giochi e animazioni per famiglie e bambini. L’evento è organizzato da «Castle Street Food – Merenda Italiana». Esso viene studiato e progettato per essere vissuto in location prestigiose. Ad esempio, le location tipiche sono castelli e borghi che Merenda italiana mira a far conoscere al pubblico.

…e cibo sano

Il loro concept mira a coinvolgere un target turistico rinnovato in una nuova esperienza in cui il cibo di strada di qualità, la merenda, torna ad avere il ruolo di collante popolare. Attraverso la convivialità, merenda italiana coinvolge persone eterogenee. Bambini, giovani ma soprattutto tante famiglie si ritrovano a vivere gli eventi in meniera divertente grazie alle attività proposte.  Il tutto promuovendo il territorio.

Un programma ricco di musica

Oltre al buon cibo, tanti gli eventi in programma per restare al castello. Si parte venerdì 8 settembre, dalle 17.30 alle 24 con lo street food. La carovana dei camioncini più golosi d’Italia porterà una nuova proposta gastronomica di qualità. Il pubblico potrà assaporare nuove specialità tipiche delle regioni italiane da nord a sud, dal salato al dolce, da bibite selezionate a vini e birre artigianali prodotte per l’occasione. Alle 21.30 Silent Party, discoteca silenziosa ad altissimo volume. È una festa non convenzionale dove le persone ballano sentendo la musica tramite cuffie wireless. Sabato e domenica, dalle 11 alle 24, DJ Set, musica live, area pic-nic e animazione. Presenti 20 camioncini Food Truck, birre artigianali premiate e soft drink freschissimi. L’ingresso è gratuito.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli