Menu
Cerca

Grande successo a «Capralba sotto le stelle» FOTO

Una serata all'insegna dell'intrattenimento e dell'estate. Numerosi i cittadini che hanno rispettato il consueto appuntamento con «Capralba sotto le stelle»

Grande successo a «Capralba sotto le stelle» FOTO
Cultura 17 Agosto 2017 ore 01:36

Capralba festeggia alla grande la serata di Ferragosto. In piazza e per le strade, oltre alla folla, stand e musica dal vivo. Per i più piccoli si è esibita anche la maga Ragù.

La serata

Grandissimo successo, a Ferragosto, per «Capralba sotto le stelle». L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e con alcuni esercenti del paese, ha visto la massiccia partecipazione dei capralbesi, ma anche di diverse persone provenienti dai paesi limitrofi.

Le iniziative

E così, martedì sera le vie e le piazze di Capralba sono state colmate e affollate di gruppi e famiglie che hanno aderito alle diverse proposte messe in gioco. Oltre 250 persone in tre ore hanno chiesto di salire sul campanile parrocchiale, aperto dalla Pro Loco e dal parroco.

Una serata per grandi e piccini

«È stato un successo oltre ogni più rosea aspettativa – ha dichiarato il segretario del gruppo Pro Loco, Roberto Macchi. – L’altra iniziativa da noi realizzata è stato lo spettacolo della maga Ragù, uno spettacolo per bambini particolarmente vario: ci sono state bolle giganti, giochi di magia e anche mini-disco, e i bambini si sono divertiti molto grazie a Stefania, la maga». Grande successo hanno riscosso anche le serate musicali organizzate da alcuni bar del paese.

 

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli