Cronaca
Servizi

Zona rossa, Anni Sereni potenzia assistenza domiciliare e prelievi a casa

L'iniziativa della Rsa cittadina in vista delle nuove restrizioni che scattano lunedì.

Zona rossa, Anni Sereni potenzia assistenza domiciliare e prelievi a casa
Cronaca Treviglio città, 13 Marzo 2021 ore 11:10

La Fondazione Anni Sereni, che gestisce l'omonima casa di riposo di Treviglio, Caravaggio e Fara d'Adda, ha potenziato in questi giorni i servizi di Assistenza domiciliare integrata, e anche i prelievi ematici a domicilio. "In previsione, purtroppo, di una richiusura in zona rossa della Lombardia volevamo renderci sempre più utili per la comunità - fa sapere il presidente della fondazione Augusto Baruffi - Un aiuto concreto per tutte le persone fragili e con difficoltà di movimento".

Anni Sereni, come richiedere i servizi

Per informazioni sui servizi, è possibile rivolgersi alla coordinatrice infermieristica Anna Maria Gatti, da lunedì al venerdì, al 335 1299967, oppure a segreteria@annisereni.net. L'ufficio è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30. Reperibilità telefonica dalle 9 alle 18 tutti i giorni (anche in notturna per le cure palliative).

Le richieste di ADI vengono generalmente proposte dal medico di medicina generale, oppure dopo una dimissione ospedaliera, e gestite automaticamente dagli uffici dell'Asst Bergamo Ovest. Possono comunque essere richieste anche in forma privata.

TORNA ALL AHOME