Zingonia, a spasso con una katana

Zingonia, a spasso con una katana
Treviglio città, 05 Settembre 2019 ore 10:34

Zingonia, a spasso con una katana. Raffica di denunce per droga in piazza Affari a Zingonia.

Blitz a Zingonia

Dopo l’incontro con gli amministratori locali del colonnello provinciale dei carabinieri Paolo Storoni, si sono intensificati i controlli del territorio da parte del personale della Tenenza di Zingonia. I militari, coadiuvati dai colleghi delle Locali di Verdellino, Ciserano, Boltiere e Osio e con l’utilizzo della Stazione Mobile, hanno fermato eseguito nei giorni scorsi ben dieci operazioni.

Katana e coltello

Tra i molti fermati di questi giorni spicca un presunto spacciatore che aveva con sé ben quindici grammi di cocaina, e trentacinque grammi di hashish. Nella stessa zona i carabinieri hanno inoltre trovato nientemeno che una katana e un coltello.

Droga, minacce e furti

Complessivamente il blitz ha portato a tre arresti per droga, a quattro denunce per minaccia aggravata, resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale, e ricettazione (uno scooter è risultato di provenienza furtiva). Tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente, una è stata invece segnalata alla Prefettura per uso di stupefacenti. Un uomo in particolare è stato denunciato per aver minacciato con un coltello un commerciante di Boltiere.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia