Volkswagen in piscina per il raduno annuale

Si è svolto pochi giorni fa il quinto raduno nazionale organizzato dal gruppo "Volkswagen Golf passion": una giornata in piscina per gli amanti della Golf.

Volkswagen in piscina per il raduno annuale
Romanese, 14 Luglio 2019 ore 09:52

Club Volkswagen in piscina. Il quinto raduno nazionale del club «Volkswagen Golf Passion», tenutosi pochi giorni fa ad Antegnate, è stato in grado di portare nella Bassa oltre 200 auto.

Il raduno nazionale

Si è svolto sabato 6 luglio il raduno nazionale del club degli amanti della Volkswagen Golf. Una giornata all’insegna del divertimento e della convivialità, svoltasi interamente nella Bassa, ad Antegnate, dove oltre cinquecento appassionati si sono dati appuntamento per l’occasione.

Gli eventi della giornata

Nel corso della mattinata gli automobilisti presenti hanno avuto modo di scendere in pista nel kartodromo e presidiare i numerosi stand allestiti per l’occasione. A seguire il pranzo, dopo di che uno spettacolo scenografico con fumogeni di vario colore.

La dichiarazione

“Non pensavamo di poter radunare ancora così tante persone – ha dichiarato l’organizzatore, l’antegnatese Antonio Danelli presidente del Club – Le recensioni sono state tutte eccellenti, i nostri sponsor hanno omaggiato i partecipanti con premi molto importanti e anche il tempo è stato clemente”.

Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia