Menu
Cerca
Calcio

Volantini anonimi ai commercianti del paese FOTO

Nei negozi di Calcio sono arrivati, a mezzo posta, dei volantini contro la logistica e le scelte dell'Amministrazione comunale.

Volantini anonimi ai commercianti del paese FOTO
Cronaca Bassa orientale, 10 Agosto 2020 ore 10:04

Nei negozi di Calcio sono arrivati, a mezzo posta, dei volantini contro la logistica e le scelte dell’Amministrazione comunale.

Volantini

Nei giorni scorsi i negozianti del paese si sono visti recapitare dei pacchetti contenenti dei volantini non firmati. Già dalle buste qualcosa non andava. Su ognuna di esse infatti era scritto a mano un nome proprio di persona, che non aveva niente a che fare con il titolare del negozio a cui è stato recapitato.

Le buste con i nomi

Il contenuto

Il testo riguarda la logistica e in particolare l’arrivo di un nuovo polo a poca a distanza dal centro. Oltre a questo, in modo sarcastico, l’autore ha ribattezzato il Comune da “Calcio paese dei murales” a “Calcio paese della Logistica”.

I negozianti

La reazione di chi ha ricevuto i volantini è quella dell’incredulità, soprattutto per i nomi scritti su ogni busta. “Non capisco davvero perchè abbiano inviato a me questi volantini – ha detto un commerciante – Sulle buste ci sono scritti dei nomi che non hanno niente a che fare né con me né con la mia famiglia, non capisco”.

TORNA ALLA HOME