Il caso

Video a folle velocità e contromano in rotonda. Ma la storia di Instagram la vedono i carabinieri...

L'engagement è stato notevole. Peccato che i due influencer in erba dovranno godersi i loro cinque minuti di celebrità... spostandosi a piedi.

Video a folle velocità e contromano in rotonda. Ma la storia di Instagram la vedono i carabinieri...
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sono follower e follower. Ci sono quelli che portano tonnellate di cuoricini e quelli che consegnano verbali da 450 euro per guida pericolosa. Lo sa bene una coppia di Grumello del Monte.

A folle velocità sulla Sp91: rotonda contromano

Nella notte tra sabato e domenica i due - un ragazzo di 28 anni, della zona - e una ragazza - si sono divertiti a scorrazzare per le strade della Bergamasca a velocità folli, al volante della loro Volkswagen, imboccando persino una rotonda contromano e ad alta velocità. Mentre lui guidava, lei faceva un video, che è stato poi postato su Instagram in una storia.

Multa salatissima e patente ritirata

L'engagement è stato notevole. Peccato che i due influencer in erba dovranno godersi i loro cinque minuti di celebrità... spostandosi a piedi. Oltre ai follower adulanti, a notare la storia sono stati infatti anche i carabinieri della compagnia di Grumello. Che si sono messi ad indagare. Il risultato? Una breve indagine li ha portati ad identificare  la rotonda (sulla Sp91, in territorio di Grumello) e il conducente dell'auto,  che è stato quindi multato per guida ad alta velocità e contromano. La patente di guida è stata ritirata. Il verbale è pesantino: 450 euro.

 

Seguici sui nostri canali