Vidalengo in festa per i 50 anni di sacerdozio di don Edoardo Nisoli

Sarà un weekend di festa con l'omaggio dei ragazzi del Grest al parroco presente in paese da 11 anni.

Vidalengo in festa per i 50 anni di sacerdozio di don Edoardo Nisoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinquant’anni di sacerdozio e non sentirli. Sabato la comunità di Vidalengo (Caravaggio) festeggerà l’importante traguardo di don Edoardo Nisoli, 76 anni, da 11 guida spirituale della frazione e anima dell’oratorio.

Da Vailate passando per l'ospedale

Classe 1943, originario di Brignano, don Edoardo è stato ordinato sacerdote il 28 giugno 1969 nella cattedrale di Cremona. Da allora ha trascorso 18 anni della sua vita a Vailate, tra i giovani e nella scuola, nelle attività parrocchiali e nell'assistenza in una residenza sanitaria. Poi il trasferimento a Treviglio, dove è rimasto per 22 anni come cappellano in ospedale. Quindi l'arrivo a Vidalengo nel 2008 come successore di don Tonino Bini.

Un weekend di festa

Il 50esimo anniversario di ordinazione verrà festeggiato sabato 29 giugno a partire dalle 18 con la celebrazione della Santa messa solenne.
A seguire verrà allestito un buffet per tutti e alle 20 appuntamento con l’intrattenimento musicale folkloristico. Alle 21 saranno, invece, i ragazzi del Grest a ringraziare don Edoardo con l’omaggio «50 anni e non sentirli». I festeggiamenti si chiuderanno domenica alle 20.30 con lo spettacolo canoro «I migliori anni».

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali