Menu
Cerca
Treviglio

Via Portaluppi imbrattata con scritte e vernice spray

Difficile capire il "senso" di quello che a tutti gli effetti sembrerebbe un atto vandalico puro e semplice.

Via Portaluppi imbrattata con scritte e vernice spray
Cronaca Treviglio città, 23 Marzo 2021 ore 17:34

Scritte rosse, disegnate con la vernice spray sui muri delle abitazioni di via Portaluppi a Treviglio. Impossibile non notarle da quando venerdì mattina sono comparse lungo buona parte della lunga via d’uscita alla circonvallazione interna della città.

Via Portaluppi imbrattata

Le scritte sono comparse durante la notte, tra giovedì e venerdì, lasciando l’amaro in bocca ai residenti. Difficile capire il “senso” di quello che a tutti gli effetti sembrerebbe un atto vandalico puro e semplice. La scritta “Lula Ooops” o “Lulu Ooops” è stata ripetuta più volte sul lato dei numeri civici dispari della strada, ma non sembra avere significati di rilievo. Le scritte iniziano sui muri della scuola De Amicis, proseguono sulle Cameroni fino alle attività prima dell’intersezione con via San Giovanni Bosco.

4 foto Sfoglia la gallery

Al momento non è stato possibile individuare i responsabili, ma non è certo la prima volta che succede. Anche lo scorso marzo, in pieno lockdown era accaduto un episodio simile quella volta sui muri di via Sant’Agostino e che – ancora oggi – si trovano nella stessa condizione.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli