Veterinario trovato morto nel suo studio
A uccidere Guglielmo Passoni, 68 anni, sarebbe stato un colpo d'arma da fuoco. Esclusa, però, l'ipotesi suicidio.

E' morto giovedì mattina, nel suo studio a Vaprio. La città piange il veterinario Guglielmo Passoni. Lo riporta La Martesana.it.
Veterinario trovato morto nello studio
Guglielmo Passoni, 68 anni, noto veterinario vapriese, è morto giovedì mattina nel suo studio. A ucciderlo sarebbe stato un colpo d’arma da fuoco. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Tantissimi i messaggi di cordoglio.
"Mio papà non si sarebbe mai sparato"
Se inizialmente l'ipotesi più accredita era quella del suicidio a smentirla ci ha pensato proprio il figlio del veterinario, Guido Passoni. Alla vicenda ha dedicato un post sui social ringraziando tutti coloro che hanno espresso vicinanza alla famiglia.
“Innanzi tutto: a nome mio e di mia mamma Cristina ringrazio tutti per i messaggi di condoglianze e per l’appoggio mostrato – ha scritto – Il mio papà manca e mancherà a tutti noi perché è venuto a mancare fisicamente ma con lo Spirito sarà sempre presente in casa e in ambulatorio e ci infonderà forza e amore, lo stesso che aveva lui, lo stesso che lo spingeva a continuare a lavorare nonostante i suoi 68 anni. Mio padre amava il suo lavoro, amava la sua famiglia e amava i suoi pazienti. Chi lo ha conosciuto sa, per cui non mi dilungherò a parlare di tutte le sue qualità positive, già le conoscete. Voglio solo evidenziare che mio padre non avrebbe mai e poi mai deciso di spararsi volontariamente, ciò che è successo è stato un incidente, una tragedia e chi lo conosce, chi lo conosce per davvero, sa che la verità è questa. Buona serata a tutti e grazie a coloro che gli hanno reso omaggio, lui avrebbe apprezzato”.
Vi invio le mie piu'..sincere CONDOGLIANZE. ..SIA PER LA PERDITION DI UNA PERSONA CARA...CHE UN NOBILE PROFESSIONISTA.