Vento forte, albero crolla sulla linea telefonica
E' successo, probabilmente nella notte, lungo la via Lodi di Arzago. Le aziende vicine alla zona hanno già segnalato l'accaduto e, fortunatamente, non ci sono state interruzioni nella linea.

Un albero crolla sulla linea telefonica. E' quanto successo, probabilmente nella notte, lungo la via Lodi di Arzago. Le aziende vicine alla zona hanno già segnalato l'accaduto e, fortunatamente, non ci sono state interruzioni nella linea.
Albero crolla per il forte vento
Il forte vento che ha soffiato domenica sera sulla Bassa bergamasca ha causato il crollo di un albero sulla linea telefonica. E' successo ad Arzago, a poche decine di metri dalla zona produttiva di via Lodi. L'albero è crollato andando ad appoggiarsi letteralmente sul cavo della linea telefonica che serve la zona a Sud del paese. Tra i primi ad accorgersene, questa mattina, sono stati gli artigiani che hanno i capannoni lungo la via Lodi.
Crollo segnalato al Comune
La caduta dell'albero, proprio sulla linea telefonica, è stato prontamente segnalato agli uffici del Comune. La linea telefonica è funzionante, ma il peso dell'albero rischia, alla lunga, di danneggiare il cavo su cui si è appoggiato dopo il crollo e lasciare senza telefono la zona produttiva del paese. Sul posto, già oggi pomeriggio, si sono portati i tecnici della Telecom per un sopralluogo e per capire in che modo intervenire.