Idem per me...Vivo in un paesino della toscana e subito dopo uscita dal salone della mia zona mi si erano diradati molto i capelli in due zone infatti sentivo bruciare il cuoio capelluto proprio in quei punti!
Ho sempre avuto una foltissima chioma...Dopo il trattamento sono praticamente deboli e bruciati...E non crescono quasi più...
Ho provato a parlarne sin da subito dopo il lavaggio della tinta ma mi è stato risposto che fosse dovuto ad un mio problema di salute!!!
Commenti su: Venti giorni dopo shampoo e tinta comincia a perdere i capelli: parrucchiere di Treviglio “sotto accusa”
Penso che sia una stupidata e che prima di pubblicare una notizia simile la realtà della signora debba essere accertata e valutata da un medico competente. Qualsiasi prodotto per tinta o shampoo un parrucchiere possa utilizzare, non crea quel problema che sembra appartenere a un caso di alopecia aerata. Se la tinta o lo shampoo fosse stati scadenti, la signora sarebbe finita nel giro di 24 ore in pronto soccorso per reazione al prodotto ma sicuramente non crea caduta di capelli. Io nel caso del salone vi citerei per mancanza di professionalità per divulgare simili notizie prima degli opportuni accertamenti medici.
I capelli che cadono oggi si sono staccati dalla papilla germinativa 3 mesi prima credo che il parrucchiere centri poco.
Se fosse sua responsabilità i capelli sarebbero caduti perché spezzati subito dopo la seduta.
Sono prodotti cinesi
Di sicuro
Beh, io trovo assurdo che non si faccia il nome del parrucchiere. Come si tutelano le persone se non si dice chi è?
Anch'io ho avuto questo problema. I miei capelli non si sono dimezzati ma ho perso tantissimi capelli. Sto frèquentando da ca un anno lo stesso parrucchiere.
È importante sapere se è lo stesso della signora dell'articolo. Sono anch'io di treviglio.
Sono d'accordo con la signora ,ma purtroppo sono coe difficili da dimostrare ,importante e il passa parola e rendere il negozio non raccomandarlo
Alla signora di cambiar parrucchiere mentre al cosi detto.....di cambiar lavoro.
Nome del parrucchiere perché magari non è un solo caso e altre possono pensare di avere problemi di salute