Carabinieri

Ventenne ubriaco alla guida, denunciato

Il giovane è stato fermato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 a Crema

Ventenne ubriaco alla guida, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Crema hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un giovane di 20 anni, residente nel Cremasco.

Ubriaco alla guida nel centro di Crema

La scorsa notte, il Nucleo Radiomobile dei carabinieri nel corso del servizio di controllo del territorio si trovava nel centro abitato di Crema e, sulla via Crespi, ha fermato un'autovettura il cui conducente ha tentato una manovra elusiva per sottrarsi al controllo. Fermato e identificato, hanno accertato che il 20enne presentava chiari sintomi di alterazione da abuso di alcol, ed è stato sottoposto al test dell’etilometro. Test che ne ha evidenziato un valore di 1,05 g/l, oltre il consentito.

Denuncia e ritiro patente

Avuto il riscontro del suo stato di alterazione psicofisica durante la guida, tenuto conto anche dell’aggravante dell’orario notturno, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e la sua patente è stata immediatamente ritirata. Il veicolo, di proprietà di altra persona, è stato affidato al proprietario.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali