Vendicatore blu a Crema? No, solo un incidente

In via Santa Chiara un'auto è stata danneggiata dal malfunzionamento di un macchinario.

Vendicatore blu a Crema? No, solo un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

A Crema c'è un vendicatore blu pronto a colpire con secchi di vernice? No, niente paura è stato solo un incidente.

Il vendicatore blu

In pochissimi istanti la foto di un'auto parcheggiata in via Santa Chiara è diventata virale: mostra il veicolo colpito da una clamorosa spruzzata di vernice blu sulla parte posteriore. La vendetta di un operaio impazzito mentre era intento a rifare le strisce? Una innovativa forma di multa per divieto di sosta? C'è forse un vendicatore blu che si aggira pericolosamente per le vie di Crema?
Niente di tutto questo, naturalmente. Solo la rottura del tubo del macchinario, che ha una sua pressione interna e ha schizzato il colorante un po' ovunque.

Rassicurazioni dal Comune

Le prime rassicurazioni sono arrivate proprio dal Comune attraverso la pagina Facebook della città.

"La proprietaria dell'automobile è già stata contattata, e la Gestopark - che ha appaltato questo servizio a una ditta - ci ha aggiornati: l'assicurazione è già scesa sul luogo, verrà calcolato il danno e l'azienda rifonderà".

Lavori in via Santa Chiara

I lavori, però, ci sono eccome.

"Approfittiamo del piccolo incidente per ricordare che da oggi fino al 19 aprile ci saranno questi lavori di rifacimento, opportunamente segnalati dai cartelli di divieto di sosta temporanea - si legge ancora - Non vi trovereste l'auto colorata di blu, ma nessuno potrebbe evitare l'intervento della Polizia locale se l'auto risultasse in violazione".

Seguici sui nostri canali