Cronaca
Disagio o idiozia?

Vandali a Ghisalba, svuotati gli estintori dell'area feste

L'area è videosorvegliata e al momento il Comune sta vagliando le immagini per individuare i responsabili.

Vandali a Ghisalba, svuotati gli estintori dell'area feste
Cronaca Media pianura, 13 Aprile 2022 ore 14:38

Ancora vandalismi, senza motivo, nella Bassa. Questa volta a Ghisalba dove nella notte tra lunedì e martedì alcuni vandali hanno pensato bene di introdursi nell'area feste e vandalizzarla svuotando a terra il contenuto dei due estintori presenti nella struttura.

Vandali nell'area feste

Ad accorgersi di quanto accaduto è stato un residente che ha notato una strana polvere bianca sulle vetrate dell'area feste. Il sopralluogo non ha poi lasciato dubbi. Il contenuto di due estintori era stato riversato a terra, sulle pareti e sui vetri della struttura di via Albarelli.

3 foto Sfoglia la gallery

Chi sia stato è ancora da verificare, ma non mancano le ipotesi. Si dovrebbe trattare di due giovani che, per entrare nella sala, non hanno dovuto far altro che spingere con forza una delle porte. Una volta all'interno di sono dati alla pazza gioia lasciando poi tutto sporco prima di fuggire.

"Disagio giovanile o vandalismo idiota?"

L'area è videosorvegliata e al momento il Comune sta vagliando le immagini per individuare i responsabili. Lo ha confermato lo stesso assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galli che su Facebook ha condiviso le immagini del vandalismo: "Complimenti ai due imbecilli che si sono divertiti a vandalizzare il salone dell'area feste, vuotando due estintori antincendio. Ma sarà disagio giovanile o vandalismo idiota?",  ha scritto sulla pagina di "Sei di Ghisalba se".

Il Comune sta valutando se denunciare l'accaduto alle Forze dell'ordine.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter