Valentina star a «Take me out» - TreviglioTV

Valentina star a «Take me out» - TreviglioTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Cortenuova - 19 febbraio 2017

Il programma pensato per i single in cerca dell'anima gemella ha visto partecipare anche la 27enne Valentina Molari di Cortenuova, che nonostante il mancato amore, ha un ricordo positiva  del programma a cui si è stata iscritta per scherzo da un suo amico

 

Di professione educatrice, Valentina è comparsa sullo schermo Tv nella puntata di martedì 7 febbraio del format australiano «Take me Out». 

Il programma, creato per i single in cerca dell'anima gemella, prevede la presenza di un ragazzo single al centro dello studio, il cui scopo è quello di farsi conoscere alle 30 ragazze lì presenti attraverso videoclip  o brevi esibizioni. A ogni round le ragazze, poste dietro a dei banconi illuminati, possono decidere se conoscere meglio il ragazzo lasciando accesa la luce della propria postazione, oppure possono «spegnersi», schiacciando l'interruttore posto davanti a loro. Se le luci sono tutte spente il ragazzo dovrà andarsene a mani vuote, mentre se ne resta accesa almeno una, egli ottiene un appuntamento nella «Take Me House».
 
Durante la puntata che ha visto partecipare Valentina, si sono presentati quattro single che non hanno catturato l'attenzione della cortenuovese. Solo Davide da Lecco ha colpito Valentina, facendola così rimanere «accesa». Ciò ha permesso che Davide di avere un appuntamento con lei. 
 
«Ho partecipato al programma – ha detto Valentina – perché un mio amico mi ha iscritto per scherzo, ma non avrei mai immaginato che  la redazione mia avrebbe  poi contattato. Quando sono stata chiamata ero un po' titubante perché la televisione non è per niente il mio mondo. Alla fine, ciò che mi ha spinto a partecipare è stata la semplice curiosità. In generale è stata un'esperienza divertente per la compagnia delle ragazze presenti, ma non essendo portata per il mondo dello spettacolo ho trovato i ritmi troppo impegnativi. Per questo ritengo che seppur sia stata una bella esperienza non parteciperei più. Per quanto riguarda il programma e chi si è occupato di noi, nulla da dire tutti sono stati molto disponibili e cordiali nei nostri confronti». 
 
Il programma però non ha sortito l'effetto sperato, l'amore con Davide non è sbocciato. Ma come ha assicurato Valentina, «l'esperienza ne vale la pena anche solo per curiosità».

 

Seguici sui nostri canali