Fornovo

Vaccinazioni antinfluenzali agli over in sala consiliare

Accordo tra i medici di medicina generale che prestano servizio a Fornovo e Amministrazione comunale. Ecco date e orari.

Vaccinazioni antinfluenzali agli over in sala consiliare
Gera d'Adda, 01 Novembre 2020 ore 12:14

Comune di Fornovo e medici di medicina generale hanno lanciato la campagna di vaccinazioni antinfluenzali gratuite riservate alle categorie “over”. I medici riceveranno i propri mutuati – che ne hanno diritto – nella sala consiliare di piazza San Giovanni.

Vaccinazioni antinfluenzali, ecco date e orari

Saranno somministrate gratuitamente le vaccinazioni antinfluenzali per le categorie over 65 anni, over 75 anni e over 80 dai medici di medicina generale che prestano servizio in paese. L’accordo tra medici e Amministrazione comunale ha portato a stilare un calendario con gli orari di accesso alla sala consiliare di piazza San Giovanni. E’ qui, infatti, che i dottori riceveranno i loro mutuati – aventi diritto al vaccino gratuito per motivi di età – e somministreranno loro l’antinfluenzale. Si comincia con la categoria dagli 80 anni in su: i mutuati del dottor Fiorentini potranno presentarsi mercoledì 4 novembre dalle 14 alle 17; i mutuati del dottor Poidomani avranno accesso al punto vaccinazioni sabato 7 novembre e mercoledì 18 novembre dalle 9 alle 12; i mutuati del dottor Leoni martedì 10 novembre dalle 17 alle 20.

I giorni per le altre categorie

Queste le altre date concordate tra medici e Amministrazione per la somministrazione del vaccino antinfluenzale ai pazienti di età pari o superiore ai 65 anni. In sala consiliare mercoledì 11 novembre il dottor Fiorentini riceverà i suoi mutuati dalle 14 alle 17; il dottor Poidomani sarà presente sia sabato 21 che mercoledì 25 novembre dalle 9 alle 12; il dottor Leoni riceverà i suoi mutuati martedì 24 novembre dalle 17 alle 20.
Per quanto riguarda i mutuati del dottor Luciano Foppa, invece, le vaccinazioni antinfluenzali saranno disponibili – sempre in sala consiliare di piazza San Giovanni – per chi ha dai 75 anni in su sabato 14 novembre dalle 9 alle 12.30, mentre per pazienti dai 65 anni in su sabato 28 novembre dalle 9 alle 12.30.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia