Treviglio

Vaccinazione anti Covid, trasporto gratis dal Comune per anziani e disabili

A disposizione Croce rossa, Auser e Trasporto solidale da contattare per l'appuntamento telefonicamente o via mail.

Vaccinazione anti Covid, trasporto gratis dal Comune per anziani e disabili
Cronaca Treviglio città, 09 Marzo 2021 ore 14:50

La vaccinazione per gli over 80 è entrata nel vivo e il Comune di Treviglio ha organizzato un servizio di trasporto per sostenere le persone più fragili, anziani e disabili che non possono contare su una rete famigliare che li possa accompagnare ai punti vaccinali individuati sul territorio.

Trasporto gratuito per anziani e disabili

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con le realtà del territorio, organizza un trasporto gratuito ai punti vaccinali di Treviglio, Antegnate e Spirano per anziani soli e persone con disabilità privi di rete familiare.
Grazie al coordinamento dei Servizi alla Persona, e con il supporto di Croce Rossa, Auser e Trasporto Solidale, ha preso corpo una rete di aiuto per il trasporto all'hub di TreviglioFiera e agli altri due punti sul territorio (Antegnate e Spirano).

Il servizio, i cui costi sono a carico dell’Amministrazione comunale, consentirà di prenotare il trasporto, telefonando con adeguato preavviso ai seguenti recapiti:

  • Croce Rossa Italiana – Comitato di Treviglio e Geradadda cell. 331/6755139
  • AUSER Treviglio, con i seguenti orari: dalle 7 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 tel. 0363/303439 mail: trasporto@ausertreviglio.it
  • Trasporto Solidale, con i seguenti orari: 7 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 cell. 347/7366113 mail: trasportosolidale@libero.it

TORNA ALLA HOME